Alimentazione

Sos frodi alimentari e tutela del Made in Sicily

Il settore dell’Agroalimentare e del “food” Made in Sicily rappresentano il cuore pulsante della strategia europea del Green Deal oltre ad essere un importante volano economico per il tessuto sociale ed imprenditoriale del nostro territorio.

Le frodi alimentari sono oggi un problema estremamente diffuso e il mercato è invaso, ogni giorno, da prodotti che non rispettano i criteri di qualità, trasparenza dell’etichetta, denominazione, provenienza o trattamento previsti dalla legge. 
Tutto questo danneggia sia i consumatori che le Aziende di qualità.

CODICI è impegnata a contrastare il fenomeno delle truffe alimentari ed è a fianco dei consumatori e delle imprese per la tutela del Made in Sicily e dell’agroalimentare di qualità.

Sei un consumatore? Ti sosteniamo in ogni fase del percorso, fino al giusto risarcimento.

Sei un impresa che opera nel mercato dell’agroalimentare? Contattaci e presentaci la tua azienda!  Ci impegniamo quotidianamente per far emergere e a sostenere attivamente le imprese di qualità che operano in modo trasparente ed etico e che valorizzano i prodotti Made in Sicily!

Richiedi una consulenza

Scopri come possiamo aiutarti

Chiamaci

095.2180387

RICHIEDI UN CONTATTO

Sull’argomento

Le nostre iniziative e le notizie utili da approfondire

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.