Codici Sicilia: Incontro con il Presidente Nazionale dell’associazione Avv. Ivano Giacomelli

La verifica degli obiettivi raggiunti rappresenta una delle fasi fondamentali per un’associazione. Per questo motivo il confronto dell’Ufficio Regionale del Codici Sicilia con il Segretario Nazionale dell’associazione, Avv. Ivano Giacomelli, negli scorsi giorni ha rappresentato un momento importante.

Prima tappa per il Segretario è stata quella di Palermo, per prendere parte alla fase conclusiva di un processo seguito dall’ufficio legale regionale.

In seconda battuta l’Avv. Giacomelli ha preso parte a un briefing regionale dell’associazione, durante il quale sono state relazionate dalle dodici delegazioni presenti sul territorio regionale siciliano, tutte la attività svolte e programmate e quelle da mettere in campo in futuro.

Tante le idee condivise e i progetti da portare avanti, tutto al fine di potenziare e rendere più efficaci tutte le azioni di tutela dei cittadini/consumatori in tutti gli ambiti di cui si occupa l’associazione stessa.

Si è parlato di numerose problematiche connesse ai diversi territori e dei metodi di risoluzione, oltre che degli eventi da organizzare per meglio veicolare i servizi offerti.

Il Segretario Nazionale si è detto soddisfatto della partecipazione agli incontri soprattutto perché il contatto con le delegazioni presenti a livello Nazionale è un momento necessario e utile per la modulazione e organizzazione dell’associazione che deve mirare ad un obiettivo univoco.

Progettualità, tutela e confronto. Queste sono senza dubbio le parole chiave sulle quali si è deciso di scommettere.

 

 

ASSOCIAZIONE CENTRO PER I DIRITTI DEL CITTADINO – CODICI SICILIA

C.F. 97245130824 – Associazione di consumatori ed utenti L.R. 23 maggio 1994, n. 7

Chiamaci:
095.2180387

Scrivici:
segreteria.sicilia@codici.org

Tieniti aggiornato seguendoci anche sui nostri social: