Maxi truffa da 100 mila euro alla Posta di Castrofilippo. L’associazione CODICI si costituirà parte civile al fianco delle vittime.

Maxi truffa da 100 mila euro alla Posta di Castrofilippo. L’associazione CODICI si costituirà parte civile al fianco delle vittime.

 

L’associazione invita tutti i correntisti della Posta di Castrofilippo che si sentono truffati a mettetersi in contatto (telefonando al numero 320.2281052 o scrivendo una mail a segreteria.sicilia@codici.org) per avere assistenza legale e per costituirsi parte civile come persone fisiche nel processo al fine di chiedere un risarcimento del danno subito”

 

***

tribunale-interna-640

“Se quanto sta emergendo dalle indagini dovesse trovare conferma circa le responsabilità del Direttore della Filiale delle Poste di Castrofilippo nella vicenda della sparizione di 100.000 euro dai liberti postali, è chiaro che ci ritroveremmo difronte all’ennesimo scandalo bancario che vede come inconsapevoli vittime i poveri utenti che si sono ritrovati dall’oggi al domani depredati dei risparmi di una vita. Tutto questo è inaccettabile!” Lo afferma in una nota l’avvocato Manfredi Zammataro Segretario Regionale dell’Associazione Nazionale dei Consumatori CODICI- Centro per i Diritti del Cittadino-

“Per tale ragione, – prosegue l’avv. Zammataro – depositeremo in questi giorni un’istanza di qualificazione di parte offesa al fine di costituirci parte civile nell’eventuale procedimento penale e invitamo tutti i correntisti della Posta di Castrofilippo che si sentono truffati a mettersi in contatto con noi (telefonando al numero 320.2281052 o scrivendo una mail a segreteria.sicilia@codici.org) per raccontarci il loro caso e per ottenere assistenza legale al fine di costituirsi parte civile come persone fisiche nel processo per chiedere il risarcimento dell’ingiusto danno subito”.

 

 

ASSOCIAZIONE CENTRO PER I DIRITTI DEL CITTADINO – CODICI SICILIA

C.F. 97245130824 – Associazione di consumatori ed utenti L.R. 23 maggio 1994, n. 7

Chiamaci:
095.2180387

Scrivici:
segreteria.sicilia@codici.org

Tieniti aggiornato seguendoci anche sui nostri social: