ROTTAMAZIONE CARTELLE ESATTORIALI SERIT- RISCOSSIONE SICILIA: CODICI ATTIVA UNO SPORTELLO INFORMATIVO PER IL CITTADINO

L’associazione CODICI ha istituito un pool di professionisti a disposizione dei cittadini per fornire assistenza a coloro che vogliono aderire alla maxi sanatoria riguardante le cartelle esattoriali di Serit- Riscossione Sicilia al fine di ottenere la cancellazione degli interessi, delle sanzioni per il mancato pagamento e quelli di maggiore rateazione.

  ***

L’associazione Nazionale dei Consumatori CODICI Sicilia – Centro per i Diritti del Cittadino ha attivato uno sportello dedicato ai cittadini che intendono aderire alla sanatoria, ovvero rottamazione delle cartelle esattoriali emesse dalla Serit- Riscossione Sicilia dall’anno 2000 all’anno 2015 introdotta dal Decreto Legge n. 193 del 22.10.2016.

Il CODICI – Sicilia infatti mette a disposizione i propri professionisti per supportare i contribuenti nella procedura di adesione, oltre che nel fornire loro tutte le informazioni in merito alle novità e agli sgravi introdotti e  consulenza su come impugnare eventuali cartelle prescritte e quindi non dovute.

Il contribuente che aderirà alla suddetta sanatoria infatti non dovrà più pagare tutte le sanzioni per il mancato pagamento, gli interessi di mora e quelli di maggiore rateazione.

Le domande di adesione alla sanatoria dovranno pervenire all’ Ente di riscossione entro e non oltre il 23 gennaio 2017.

Le linee da contattare per prendere appuntamento o parlare con gli esperti dell’associazione sono il numero di cellulare 3202281052 e la mail:segreteria.sicilia@codici.org”.

 

ASSOCIAZIONE CENTRO PER I DIRITTI DEL CITTADINO – CODICI SICILIA

C.F. 97245130824 – Associazione di consumatori ed utenti L.R. 23 maggio 1994, n. 7

Chiamaci:
095.2180387

Scrivici:
segreteria.sicilia@codici.org

Tieniti aggiornato seguendoci anche sui nostri social: